Pegasus srl Il mio account  Cosa c'è nel carrello  Acquista  
  Home Page » Catalogo » Spedizione & Consegna Il mio account  |  Cosa c'è nel carrello  |  Acquista   
Categorie
    Accessori di Carnevale (526)
    Costumi con Licenza (4)
    Collezione Neonato (58)
    Primi Passi (48)
    Collezione Baby (97)
    Collezione Junior (170)
    Collezione Adulto (159)
    Classici di Carnevale (23)
    Halloween (264)
    Natale (116)
    Party (34)
    Notte Rosa (28)
    Notte Bianca
    Capodanno
    Forza Italia (8)
Ricerca veloce
 
Usa parole chiave
per trovare il prodotto
Ricerca avanzata
Novità Altro
Madre Natura
Madre Natura
40.00EUR
Informazioni
    Spedizioni e Consegna
    Privacy
    Condizioni di vendita
    Contattaci
Spedizione & Consegna Spedizione & Consegna
Pegasus può accettare ordini solo con consegna in Italia, Belgio, Francia e Germania.

Pegasus non effettua spedizioni presso Mail Boxes e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.

Per ogni ordine effettuato su www.pegasusshop.it, Pegasus emette fattura del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine.
Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando esclusivamente carta di credito. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Pegasus. Per ordini superiori a 30,00 euro, la consegna è gratuita!

La consegna della merce ordinata si intende al piano abitazione fino ad un peso di 30Kg.

La merce viaggia con imballo realizzato direttamente in scatole di cartone opportunamente chiuse con graffe metalliche.

Per le nostre spedizioni (salvo diversa richiesta del cliente) utilizziamo i corrieri Bartolini e SDA.

La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Pegasus in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
- che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da graffe metalliche.


Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura 'ritiro con riserva' sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere 'ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato'.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.
Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Continua
Supporto On-Line
Supporto On-Line
Carrello spesa Altro
    Il carrello è vuoto
Copyright © 2017 Pegasus srl - P.Iva: 06265151214